Fonte foto: www.forzazzurri.net

Edoardo Reja, ex allenatore del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli. L’ex mister del Napoli ha tessuto le lodi di De Laurentiis. Indubbiamente quello di Conte è stato il colpo del mercato finora. Il tecnico salentino potrà trovare un ambiente di grande entusiasmo a Napoli. Di seguito le parole di Reja alla Radio.

Reja su Conte

Così il tecnico friulano: “De Laurentiis è stato bravo a convincere Conte, ha fatto un grande colpo, ed anche lo stesso allenatore a livello contrattuale ha accettato alcune condizioni che gli sono state poste. A Napoli tornerà sicuramente ha respirare grandissimo affetto, rispetto all’Inghilterra, e secondo me è arrivato con grandissimo entusiasmo. Lavorare con la settimana tipo senza le coppe è sicuramente molto importante per lui e per mettere in pratica il suo calcio, ha voluto fortemente Napoli e sa l’entusiasmo che si può provare in questa città. Anche la società secondo me gli ha dato le garanzie necessarie.”

Un organico competitivo

Continua l’allenatore: “Deve lavorare, “adda faticà” come ha detto Conte. Ha un organico competitivo ma bisognerà trovare altri calciatori funzionali al suo progetto, bisognerà capire cosa chiederà alla società ed ovviamente anche i ricavi dalla cessione di Victor Osimhen. Le squadre si devono fare prima dell’inizio del campionato e mi auguro che De Laurentiis sappia accontentare subito le richieste del nuovo allenatore. Con Conte con un po’ di pazienza ritorneremo a vincere!”

Ha concluso l’allenatore

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui