Fonte foto: www.atalantalive.it

Il Napoli continua il pressing per Buongiorno, ma il Torino ha respinto la prima offerta ufficiale degli azzurri: 35 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Ne parla l’edizione online di Repubblica, secondo la quale il difensore starebbe aspettando con ansia l’accordo tra i due club: “Il Napoli spera di colmare la distanza inserendo una contropartita nell’affare. Conte spinge per avere il il 25enne, che nella testa del tecnico sarà il perno difensivo. Il direttore sportivo Manna nei prossimi giorni presenterà una nuova offerta, con l’obiettivo di chiudere la trattativa per lui e per l’altro difensore chiesto da Conte: Mario Hermoso, che si svincola dall’Atletico Madrid”.

Napoli, Dovbyk vorrebbe la Champions

Il Napoli, per il post Osimhen, segue con interesse anche Dovbyk del Girona. Ne parla il quotidiano spagnolo As: “Mentre Artem Dovbyk è impegnato negli allenamenti con l’Ucraina per gli Europei, il suo nome è ancora sotto i riflettori. Qualche giorno fa, il 26enne attaccante del Girona ha rivelato che il suo agente sta parlando con i club italiani del suo futuro e, secondo As, quello che mostra il maggiore interesse è il Napoli. Il club italiano è anche l’unico ad aver fatto al Girona un’offerta formale per ingaggiarlo. La loro proposta è di 35 milioni e i dirigenti del Napoli hanno fatto capire al club biancorosso che fanno sul serio per Dovbyk.

Al momento, il Napoli è l’unica squadra che ha fatto un’offerta al Girona per la quale è disposto a negoziare. Tuttavia, l’attaccante non sarebbe del tutto convinto perché il Napoli non disputerà alcuna competizione europea nella prossima stagione. D’altra parte, a Girona giocherebbe in Champions League. L’entourage di Dovbyk è rassicurante e si sa che ci saranno altre squadre, oltre al Napoli, che si muoveranno con decisione con l’avanzare del mercato. Piace anche in Inghilterra e in Spagna”

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui