Fonte foto: www.atalantalive.it

Il Napoli e il forte interesse per Alessandro Buongiorno: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. “Continua il pressing del Napoli nei confronti del Torino per il difensore Buongiorno. Sia Cairo che il calciatore, non hanno preso una decisione ed attendono la fine dell’Europeo per provare a scatenare una vera e propria asta che consenta ad entrambi di incassare quanti più soldi possibili”.

Per adesso, il Napoli è l’unico club che…

“Il Toro valuta 45 milioni di euro il cartellino di Buongiorno. Gli azzurri sono l’unica squadra che ad oggi si sta muovendo concretamente per Buongiorno. Il presidente potrebbe inserire anche due contropartite tecniche nell’affare in modo da abbassare il cash. Il primo nome è quello di Leo Ostigard che già a gennaio era stato molto vicino ai granata. L’altro nome è quello di Simeone”.

Hermoso

E per quanto riguarda Hermoso, di seguito altre righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. “Il difensore centrale lascerà il club spagnolo a parametro zero. Ci sono stati contatti frequenti tra la dirigenza azzurra e l’entourage del calciatore, che sembra essersi ammorbidito rispetto alle richieste iniziali”.

Il club partenopeo attende…

“Il club sta aspettando una risposta all’ultima offerta di un contratto triennale da 3,5 milioni di euro con l’aggiunta di alcuni bonus legati alla qualificazione Champions e la vittoria dello scudetto”.

Tra gli altri obiettivi del Napoli…

Gli altri obiettivi di mercato del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Caccia a nuovi nomi e ora si punta su un esterno di centrocampo a tutta fascia. Il profilo che piace di più è quello di Vanderson de Oliveira, giovane brasiliano di proprietà del Monaco”.

Già da qualche settimana…

“I dirigenti azzurri ci stanno pensando già da qualche settimana perché hanno individuato in lui l’uomo perfetto per fare su e giù sulla corsia garantendo qualità nelle giocate ma anche fisicità per fare entrambe le fasi. Vanderson costa tanto (almeno 25-30 milioni di euro), ma il Napoli non è ancora entrato nel vivo della trattativa. Una cosa è certa: il giocatore piace a Conte che ha già dato il suo ok per tentare l’affondo”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui