Bruscolotti

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore e capitano del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio CrC. Ha voluto soffermarsi sull’enfasi attorno ad Antonio Conte e sul caso Di Lorenzo. Di seguito le sue dichiarazioni alla radio.

Bruscolotti su Conte

Così l’ex capitano, molto ottimista dopo l’arrivo del tecnico salentino: “Ho ottime sensazioni, l’entusiasmo è salito con Conte che ha tutte le caratteristiche per far bene. E’ un vincente ed è chiaro che bisogna solo aspettare cosa venga fuori dalla campagna acquisti. Per raggiungere determinati traguardi ci vuole del sacrificio, bisogna impegnarsi al massimo senza mai risparmiarsi ogni giorno si deve fare qualcosa in più per migliorare sempre.”

Il caso Di Lorenzo

Bruscolotti ha voluto parlare dell’attuale capitano del Napoli. Il laterale toscano sembra voler andarsene alla Juventus. Così Bruscolotti: “Questione Di Lorenzo? Io un po’ mi meraviglio che Conte abbia fatto un’opera di convincimento, chi dice no può andarsene. Io non voglio dilungarmi e rispetto le scelte personali, a me dispiace per il calciatore ma il resto non voglio commentare, sapete come la penso, la mia carriera la conoscete. Rovina la sua immagine, ma non verrà rovinato il ricordo delle sue prestazioni nell’anno dello scudetto”

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui