Fonte foto: www.anteprima24.it

Conte nuovo allenatore del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Tra Antonio Conte e Giovanni Manna è andato in scena il primo summit di mercato. L’allenatore ed il direttore sportivo hanno tracciato le linee guida per quanto riguarda gli incedibili e gli obiettivi di mercato da provare a portare a casa il prima possibile per rendere la rosa subito competitiva”.

Gli incedibili del Napoli

Per quanto riguarda gli incedibili, Conte è stato molto chiaro con tutta la dirigenza: Di Lorenzo e Kvaratskhelia non si muoveranno in alcun modo da Napoli. Novità invece per gli acquisti, si cercano un difensore centrale ed un centravanti. Antonio Conte ha indicato a Giovanni Manna gli obiettivi per difesa ed attacco”.

Napoli, gli obiettivi per la difesa

“Per quanto riguarda la retroguardia, il primo nome è quello di Alessandro Buongiorno che il Torino valuta 50 milioni di euro. Manna nel frattempo ha però allacciato anche i rapporti con l’entourage di Hermoso. Restano sullo sfondo anche Demiral e Nehuen Perez.  In attacco il sogno resta sempre Romelu Lukaku, ma occhio anche a Lucca dell’Udinese ed anche Strand Larsen del Celta”.

Lo staff di Conte

“Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Il vice allenatore sarà Stellini, il vero braccio destro il fratello Gianluca, Abbruscato sarà assistente. Il ministro degli esteri designato è un pezzo di storia come Lele Oriali. Via tutto il vecchio Napoli: Sinatti non verrà confermato, c’è Coratti come preparatore atletico”.

Un pensiero per Ventrone

“Napoli per Conte è nei racconti del vecchio amico, il professor Gian Piero Ventrone: l’ultima volta in città è stato per i funerali dello storico suo preparatore. Nelle prossime ore si capirà se lo staff medico guidato da Raffaele Canonico resterà ancora. In queste ore lo staff sarà a Castel Volturno, forse non oggi per motivi organizzativi”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

3 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui