Fonte foto: www.africafoot.com

Chi sarà il prossimo numero nove del Napoli? Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.  “Se Lucca dell’Udinese piace come possibile erede di Simeone, su cui c’è il Torino, per il dopo Osimhen il Napoli pensa a Viktor Gyökeres, svedese dello Sporting Lisbona, 43 gol nell’ultima annata ma anche un costo proibitivo: 100 milioni di euro. Ovvero il valore della clausola”.

Il prossimo numero nove del Napoli: altri nomi

“Il contratto scade nel 2028. Il pupillo di Conte è Romelu Lukaku, la cui clausola al Chelsea è di 37,5 milioni di sterline (circa 44 milioni di euro). Alternative? Artem Dovbyk del Girona, capocannoniere dell’ultima Liga con 24 gol, clausola da 40 milioni, e Serhou Guirassy (anni 28) dello Stoccarda. In lista anche Strand Larsen del Celta Vigo mentre sugli esterni non sfuma l’interesse per Gudmundsson del Genoa”.

Napoli, sembra che Kvara…

Di seguito altre righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Conte vuole ripartire da Kvaratskhelia, su cui da tempo è in pressing il Psg, in cerca dell’erede di Mbappé. Non si arrende, il club francese, ma nonostante l’ultima offerta, 110 milioni, Kvara è blindato e ha già detto sì al Napoli, con cui tratta da mesi il rinnovo. Se ne stanno occupando il ds Manna e il suo agente Jugeli. Prolungamento e adeguamento dopo due anni da leader indiscusso”.

E Di Lorenzo…

Antonio Conte e Di Lorenzo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera.

“Poi certo dovrà affrontare il nodo legato a Di Lorenzo, considerando le frasi di rottura col club usate dal suo procuratore negli ultimi giorni. Conte, il cui staff domani visiterà il centro sportivo di Castelvolturno, intende trattenere il suo capitano, pedina insostituibile nello spogliatoio, con buona pace della Juventus”.

Sebbene…

Non è un mistero che Cristiano Giuntoli, il neo plenipotenziario bianconero, abbia fatto un pensiero sull’esterno del Napoli, sebbene sia legato ai campani da altri quattro anni di contratto”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui