Fonte foto: www.11contro11.it

Stefan Schwoch, ex attaccante (anche) del Napoli, è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. “Le prime mosse di Conte saranno sicuramente quelle di parlare con i calciatori che hanno chiesto di andar via, in particolare Di Lorenzo che sarebbe una perdita grave per il Napoli. Chiederà un centrale difensivo come Buongiorno, giocatore molto interessante. Silva del Benfica? Giovane, di prospettiva”.

Il Napoli è chiamato ad essere protagonista fino all’ultimo

“Il Napoli ha bisogno di calciatori un po’ più esperti, non è chiamato a vincere lo scudetto ma ad essere protagonista fino all’ultimo. L’Inter è ancora favorita su tutte ma la squadra partenopea deve essere protagonista”.

Tornerà un Napoli competitivo?

“Competitività ritrovata con Conte? C’è un’aria di rivalsa, consiglio ai giocatori del Napoli di riposare tanto in questi giorni per-ritiro perché lavoreranno tantissimo e faranno tanta fatica attraverso la quale si può giungere a risultati importanti. Conte è la persona giusta al momento giusto per dare una sferzata ai giocatori stessi”.

Lukaku, Osimhen, Kvara, Raspadori

“Lukaku per il post Osimhen con dietro Raspadori e Kvaratskhelia? Il georgiano con Conte giocherà dietro la prima punta. Se sceglierà di giocare con due giocatori dietro la punta saranno loro. L’anno scorso è stata una stagione particolare, dopo lo scudetto, per tutti. Nell’anno del tricolore gli azzurri sono andati al massimo, nella stagione appena finita al minimo. Raspadori ha bisogno di fiducia come l’aveva al Sassuolo e alle spalle dell’attaccante si può esprimere al meglio”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui