Polverosi Napoli

Polverosi: ”De Laurentiis, oggi, non avrebbe avuto soluzione migliore. Conte è l’idea della vittoria e se non ci riesce è un fallimento totale”

Nel corso di ‘Un Calcio alla Radio’, è intervenuto Alberto Polverosi, giornalista del Corriere dello Sport. Queste le sue parole:

Il Bologna ha una certezza ed è Sartori

“Il Bologna ha una certezza ed è Sartori, quello che insieme a Gasperini e Percassi hanno dato inizio al ciclo fantastico dell’Atalanta. Zirkzee andrà via, lo vogliono i top club ed è inevitabile, su Calafiori non lo so, ma la sua perdita sarebbe più pesante di quella di Zirzkee, uno come lui non si trova. Non è solo un difensore, non è solo un mediano e in più va spesso a concludere.

Polverosi: ”Dimarco uno degli esterni più forti in circolazione nel Mondo? Tra i primi 15 sicuramente”

Dimarco uno degli esterni più forti in circolazione nel Mondo? Tra i primi 15 sicuramente. Se penso al Real Madrid che ha vinto la Champions League e al posto di Mendy ci fosse Dimarco, non vedrei un passo indietro. Inzaghi ha fatto un grande lavoro. Noi siamo fortunati nella nostra classe di allenatori.

Polverosi sull’Italia di Spalletti

Italia di Spalletti? L’Italia deve vincere la prima partita con l’Albania, ma non è scontato. Noi andremo in Germania, giocheremo a Dortmund e ci sarà un muro rosso di albanesi.

Conte è l’uomo giusto per il Napoli ?

Conte non lo prendi per migliorare, ma per vincere. Fine di ogni discorso. De Laurentiis, oggi, non avrebbe avuto soluzione migliore. Conte è l’idea della vittoria e se non ci riesce è un fallimento totale. Non dimentichiamo che, ad oggi, il Napoli ha ancora la rosa dello Scudetto”.

Conclude Polverosi

Tutte le notizie di terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui