Il Napoli e Antonio Conte: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Conte e De Laurentiis domani sposi. L’appuntamento con il presidente e il ds Manna è a Roma, dicevamo, ma i legali hanno già messo a posto tutti i dettagli, tutte le questioni tecniche: il pool di Conte da un lato, quello di De Laurentiis dall’altro. Per Dimaro: è scontato un sopralluogo dei suoi collaboratori nei prossimi giorni”.
Forse giovedì lo staff…
“Mentre è soltanto una possibilità che giovedì lo staff faccia un salto al centro sportivo di Castel Volturno. Si vedrà”.
Napoli-Conte, il contratto
L’accordo è cosa fatta da tempo: il signor Antonio firmerà un contratto triennale senza clausole, senza alcuna opzione di uscita anticipata a favore o a discapito dell’una o dell’altra parte, con un ingaggio di 6 milioni più bonus Champions e scudetto a stagione”.
Napoli, sarò CONTE
Napoli-Conte: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno. “È la settimana di Antonio Conte che smaltisce gli ultimi giorni di vacanza prima di tuffarsi a pieno regime nell’avventura napoletana. Domani potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale con la presentazione da programmare a metà giugno”.
In attesa della location
La location è ancora da scoprire: rimane l’ipotesi Palazzo Reale ma si valuta anche lo stadio Diego Armando Maradona. Conte intanto già lavora per costruire il Napoli del riscatto, ha una voglia matta di rilanciare se stesso e il Napoli”.
E sembra che Antonio…
Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera. “Chi rimpiazzerà Mbappè a Parigi? Uno dei profili sondati è Kvaratskhelia di cui però Antonio Conte fatica a privarsi. È domani il grande giorno per la firma del tecnico leccese con Aurelio De Laurentiis, a Roma negli uffici della Filmauro: la settimana prossima la presentazione del nuovo tecnico del Napoli che si legherà al club azzurro fino al 2027”.
E per quanto riguarda il mercato…
E sono già partite le prime manovre di mercato. Il sogno dell’ex ct è Romelu Lukaku, a cui — raccontano — abbia già telefonato. «Ti aspetto a Napoli con cinque chili in meno»”.