Fonte foto: www.tiforeggina.it

Il Napoli e Giovanni Di Lorenzo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. “Tra l’altro la volontà di DiLo di andar via dalla formazione azzurra non nasce affatto da questioni economiche. Basti pensare che, eventualmente, a Torino guadagnerebbe la stessa cifra (3,5 milioni annui più bonus) che percepisce ora con i partenopei. Anche la durata contrattuale (scadenza 2028) sarebbe la medesima di quella attualmente in essere col club di De Laurentiis”.

Con Conte, il ‘Buongiorno’ si vedrà dal mattino?

Il ‘Cholito’ Simeone lascerà il Napoli? Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Pretendenti ce ne sono, a cominciare dal Torino. La sua grinta, la sua garra ereditata da papà Diego, ben si sposa con la filosofia granata. Simeone ha un contratto in scadenza nel 2026 e sconti il Napoli non ne fa a nessuno, ma l’obiettivo numero uno per la difesa è Alessandro Buongiorno”.

Trattativa Napoli-Torino (sponda granata)?

“E, perché no, il Cholito potrebbe rientrare nella trattativa messa già in piedi dal ds Manna e da Adl che, al Toro, ha offerto 35 milioni più 5 di bonus per il forte difensore italiano. L’unica certezza, al momento, è che la splendida storia d’amore tra l’argentino e il Napoli è al bivio. Quella con sua moglie, Giulia, invece continua a gonfie vele. Dopo la fine del campionato sono partiti per Los Angeles, dov’è cominciata la loro vacanza negli Stati Uniti, come documentato sui social. Un viaggio a stelle e strisce, un futuro sempre meno azzurro”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui