Fonte foto: www.mondonapoli.it

Nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’ in onda su Radio Marte è intervenuto anche Francesco Modugno, giornalista di Sky Sport. Di seguito le sue dichiarazioni. “Conte reputa quella del Napoli una rosa di ottimo livello e di conseguenza non si prevedono delle rivoluzioni. Potrebbero cambiare quattro calciatori nell’undici titolari. Prevedo due acquisti in difesa e forse un esterno sinistro. Di Lorenzo? Per Conte il problema manco si pone: per il tecnico non andrà via, come non andrà via Kvara“.

Con Conte, l’attuale capitano del Napoli e Kvara…

“Il tempo, il buon senso, il dialogo può favorire la permanenza a Napoli. Con calma Di Lorenzo, grazie anche a Conte, potrà ritrovare anche quegli stimoli dopo un anno difficile e una centralità che il nuovo tecnico non mette affatto in discussione. Su Kvara il club partenopeo ha idee chiare: per due giorni di fila i dirigenti hanno incontrato l’agente Jugeli, c’è un discorso aperto per il rinnovo, c’è la volontà ferma, da parte del club di De Laurentiis, di respingere le offerte”.

Anguissa e Meret…

“Lo stesso discorso vale per per Anguissa e Meret, che resteranno certamente in azzurro. Inoltre, arriverà un attaccante. Molto dipenderà sicuramente dai principi di gioco che adotterà il nuovo allenatore del Napoli. C’è già tanto Conte in quello che il Napoli ha in testa, non solo per le scelte ma anche dal punto di vista della mentalità, dell’atteggiamento e anche dal modo di stare in campo”.

Come sarà il nuovo Napoli?

“Molto probabilmente ritroveremo in campo un Napoli nuovo, con la difesa a tre. Del resto, il club partenopeo si affiderà ad uno dei migliori allenatori europei”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui