Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha parlato nel corso di Radio Goal di oggi. Queste le sue parole sul Napoli, Conte e Di Lorenzo:
De Maggio sull’arrivo di Conte a Napoli
“De Maggio rivela che da una fonte diretta di Capodichino vi dico che Conte non è atterrato a Napoli. Perché nella foto c’è un finanziere con un badge che non è quello in dotazione allo scalo partenopeo. Nessun aereo di linea o privato è atterrato alle 00.20 di questa notte, così come non risulta nello scalo passeggeri il transito di Antonio Conte. Quelle foto apparse sul web non sono state scattate a Capodichino. Il 13 febbraio raccontai dell’entusiasmo di Conte e di quanto questa piazza lo stuzzicasse. Era convinto che con questa squadra e questa società si potesse fare molto bene e tornare a vincere. Dissi che sarebbe stato bello poterlo presentare il 13 giugno, mercoledì verrà annunciato ufficialmente dal Napoli ed il Napoli sta valutando di presentarlo proprio il giorno di Sant’Antonio non allo stadio “Diego Armando Maradona” bensì a Palazzo Reale di Napoli secondo le notizie in nostro possesso attualmente.
Sulla situazione di Di Lorenzo
A proposito della situazione di Giovanni Di Lorenzo scenderà in campo proprio Antonio Conte per risolvere tutto. Sarà spalleggiato non solo dal presidente De Laurentiis e dal nuovo direttore sportivo Giovanni Manna, ma anche dal procuratore del calciatore. Conte ha già chiamato il capitano e quando sarà ufficiale parlerà anche con il suo procuratore Mario Giuffredi in modo da proseguire l’avventura azzurra come da contratto. C’è un nuovo obiettivo primario per la difesa del Napoli, gli azzurri si sono fiondati su Arthur Theate del Rennes. Il calciatore belga già conosce la Serie A perché ha giocato a Bologna e proprio lì il Napoli cominciò a seguirlo. Buongiorno è lontanissimo dal vestire la maglia azzurra, secondo le indiscrezioni che mi arrivano, così come per l’attacco Gyökeres sembra destinato a rimanere soltanto un sogno e non sarà lui a sostituire Victor Osimhen dopo la sua partenza”.
Conclude De Maggio