Fonte foto: www.dailynews24.it

Il Napoli e Antonio Conte: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.  “L’ultimo weekend da fidanzati (del calcio), insomma, è stato celebrato con tutti i crismi dell’addio al celibato: ognun per sé prima del matrimonio. De Laurentiis tra Ibiza e Formentera con la sua signora e i figli, e Conte a zonzo per il mare siciliano con la sua famiglia”.

Napoli-Conte, linea calda…

Avranno staccato un po’, certo, ma i telefoni saranno comunque stati bollenti fino a prova contraria: avvocati, consulenti, l’ad Chiavelli, il ds Manna, gli uomini dello staff tecnico e così via. A proposito: il nuovo allenatore porterà il vice Stellini, il preparatore Coratti, il match analyst Gianluca Conte (suo fratello), il collaboratore Elvis Abbruscato e Lele Oriali, campione del mondo nell’82 e futuro riferimento dello spogliatoio”.

Napoli-Conte, il contratto

Il Napoli e Conte: di seguito altre righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Ancora 72 ore di attesa e poi il countdown dell’era Antonio Conte al Napoli sarà terminato: si attende solo l’annuncio ufficiale di De Laurentiis ma l’accordo è stato già siglato tra le parti. Questi, insomma, passeranno alla storia di Conte come i giorni precedenti al ritorno in panchina dopo l’ultima con il Tottenham datata 18 marzo 2023, contro il Southampton, prima della risoluzione”.

Triennale

Con il Napoli firmerà un contratto da 6 milioni a stagione più bonus Champions e scudetto, fino al 2027 senza clausole. Un triennale secco, privo di alcuna opzione di uscita anticipata, fissata a favore di questa o quella parte. Mano nella mano senza compromessi per i prossimi tre anni. Un progetto vero, ambizioso, pieno di entusiasmo”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui