Fonte foto: www.footballnews24.it

Il Napoli e Kvaratskhelia: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Kvara parte da un ingaggio inferiore ai 2 milioni fino al 2027 e il Napoli propone un sostanzioso ritocco a scalare fino al 2029 che supera il doppio del valore attuale. Ma non basta, per ora, anche se la distanza non sembra più incolmabile come qualche settimana fa”.

Il direttore sportivo del Napoli e l’agente del georgiano…

“Manna e Jugeli si sono salutati con la promessa di aggiornarsi presto e la volontà di accordarsi, anche se per il momento c’è ancora una distanza da colmare. Il piano è articolato e complesso, serve tempo: al vaglio i bonus, che ovviamente hanno un peso decisivo, e poi l’eventualità di inserire una clausola rescissoria”.

Conte al Napoli piace anche a…

Il prossimo allenatore del Napoli: di seguito altre righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.

“Conte al Napoli: «Mi piace». L’emoji del pollicione in calce al post pubblicato dalla comunità “433”, 73,2 milioni di follower, è di quelli vip, di un very importanti del calcio: Gyökeres. Viktor con la K. Di certo l’apprezzamento social del centravanti svedese, capocannoniere della Primeira portoghese con 29 gol, 43 in 50 partite comprese le coppe, ha seminato entusiasmo sull’entusiasmo dilagante”

Gatta ci cova?

“Il Napoli ha pensato anche lui nell’ambito delle verifiche e delle valutazioni per l’eventuale dopo Osimhen, Victor con la C, destinato a riempire pagine e pagine estive della cronaca sportiva. Ma queste sono altre storie e si vedrà”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News