www.gexperience.it
Il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “Effetto Conte. È bastato il suo nome a convincere Kvaratskhelia a restare ancora in azzurro. La volontà va accompagnata, però, dal rinnovo di contratto. Se vale 100 milioni, è praticamente impossibile che ne guadagni poco più di uno. Lo sa bene pure il Napoli che venerdì scorso ha riallacciato i rapporti con il procuratore, Mamuka Jugeli”.

Il direttore sportivo del Napoli

“Il ds Giovanni Manna sta provando a ridurre le distanze tra le parti. Un mediatore paziente per portare a casa il risultato: contratto fino al 2028 con ingaggio da top player e la possibilità di inserire una clausola rescissoria alta a partire dall’estate 2025. La formula praticamente è la stessa di Osimhen. Kvara è tentato dalla possibilità di tornare grande con Conte, che lo considera centrale nel suo progetto”.

Come agirebbe Kvara con Conte?

Per lui è incedibile e non ha alcuna voglia di rinunciare alla classe del numero 77: nelle idee del nuovo allenatore potrebbe agire da seconda punta o alle spalle dell’attaccante centrale nel 3-4-2-1. Kvara centro di gravità permanente del suo Napoli, ecco perché i contatti tra le parti sono molto frequenti. La possibilità della conferma c’è e quindi vale la pena insistere per blindare il gioiello più prezioso della collezione”.

Non solo Napoli

Di seguito alcune righe sull’Inter tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Al di là dell’innesto di Taremi (prenderà il posto di Sanchez), Inzaghi vorrebbe una punta in più, senza salutare Arnautovic, ritenuto fondamentale anche per lo spogliatoio. Il preferito del tecnico è Gudmundsson, che costa tanto – almeno 30 milioni – e che, per quanto si è appreso l’ultima settimana, dovrà andare a processo in Islanda con l’accusa di stupro”.

Raspadori…

“L’Inter attende di capire come evolverà la situazione, fermo restando che l’attaccante del Genoa ha tanti estimatori. Non è da escludere che sia necessario cambiare obiettivo: sui taccuini di Marotta e Ausilio c’era anche il nome del napoletano Raspadori. Può tornare d’attualità?”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News