Il Napoli ripartirà da Conte. Sarebbero previste nei prossimi giorni la firma e la presentazione. De Laurentiis, rientrato da Ibiza, potrà dedicarsi al nuovo Napoli. Manna sta già lavorando per fornire a Conte calciatori che possano rinforzare una rosa già competitiva. Osimhen partirà, per Kvaratskhelia verrà fatto l’impossibile. La società ha fatto sapere che anche Di Lorenzo verrà trattenuto.

Napoli interessato a Greenwood

Il Manchester United ha fatto il prezzo per Mason Greenwood. Chi vorrà aggiudicarsi il giovane attaccante inglese, tornato alla ribalta nella stagione vissuta in prestito al Getafe, dovrà versare nelle casse dei Red Devils ben 40 milioni di sterline come rivelato dal Mirror. Avvisate le sue pretendenti, ossia Napoli, Juventus, Lazio, Atletico Madrid e lo stesso Getafe che spera ancora in un nuovo prestito. 

Cheddira rientra dal prestito

Walid Cheddira ha terminato il prestito al Frosinone ed è pronto a tornare al Napoli. Intanto, l’attaccante ha salutato i ciociari con un messaggio su Instagram: “Non è facile esprimere l’immensa gratitudine che provo per questi colori, questa Società e soprattutto questa bellissima tifoseria. Ogni giorno ho appreso qualcosa che mi ha fatto crescere ed io ho cercato di ripagare la fiducia dando sempre tutto me stesso. Ringrazio la Società in tutte le sue componenti, il Mister e lo Staff , tutti i miei compagni e naturalmente i tifosi che non hanno mai fatto mancare il loro supporto. Sono certo che il futuro regalerà al Frosinone nuove grandi soddisfazioni. Grazie di tutto. Oggi e per sempre “i brividi mi vengono” Forza Leone!”

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui