Foto: Stile Inter

La sensazione e che L’annuncio di Oriali sia contemporaneo a quello di Conte e non sembrano esserci dubbi sull’arrivo dell’esperto dirigente

Pian piano si va a definire l’organigramma del Napoli per la stagione 2024-2025. Non solo Antonio Conte alla guida della squadra azzurra, ma anche Oriali per poter costruire una squadra molto competitiva per il prossimo futuro.

Napoli, l’attesa è tutta per Antonio Conte e su Oriali

L’attesa è tutta per Antonio Conte, e tutto il resto appare oggi secondario. Eppure l’arrivo di Lele Oriali a Napoli è molto significativo. Lo scrive quest’oggi il quotidiano cittadino Il Roma, raccontando che l’ex team manager dell’Inter e della Nazionale è stato fortemente voluto da Conte, tanto da “entrare” nell’accordo col club azzurro.

Oriali anche nel Napoli ricoprirà il ruolo di team manager, che ha occupato proprio nell’esperienza con Conte all’Inter e in Nazionale

Anche in azzurro ricoprirà il ruolo di team manager, che ha occupato proprio nell’esperienza con Conte all’Inter e in Nazionale, ma anche successivamente, sempre con l’Italia.

Bebbe Santoro, dovrebbe restare in azzurro, ma con un ruolo diverso

L’attuale team manager del Napoli, Bebbe Santoro, dovrebbe restare in azzurro, ma con un ruolo diverso, probabilmente legato al settore giovanile: sua storica competenza. Tuttavia, essendo un personaggio di spessore, Oriali merita una trattativa a parte, condotta parallelamente con quella di Conte e che è ai dettagli. La sensazione e che L’annuncio di Oriali sia contemporaneo a quello di Conte e non sembrano esserci dubbi sull’arrivo dell’esperto dirigente.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui