Fonte foto: www.calcionapoli1926.it

Il Napoli e Khvicha Kvaratskhelia: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.  “Ecco, tanto per restare in tema: il club azzurro, per lui, ha smaterializzato con lo schiocco delle dita un’offerta da 110 milioni di euro del Psg. Un rilancio, con ritocco”.

Tra Napoli e Parigi

“I francesi sono a caccia grossa di ragazzi volanti, in grado di aiutare a colmare il vuoto creato dall’addio di Mbappé: la linea del Napoli, però, è chiarissima, Kvara non si tocca, sarà un pilastro del progetto-Conte, e ora non resta che ravvivare la questione rinnovo”.

Non solo Napoli: la Juventus…

Di seguito alcune righe sulla Juventus tratte dall’edizione odierna del Corriere della Sera. “La pista più calda porta da Di Lorenzo, separato in casa a Napoli. Il direttore sportivo bianconero Cristiano Giuntoli lo conosce bene, avendolo portato nel 2019 dall’Empoli all’ombra del Vesuvio. L’azzurro piace (anche a Inter e Atletico Madrid), ma alla Continassa giudicano alta la valutazione di circa 20 milioni fatta dal club di De Laurentiis”.

Per quanto riguarda la porta…

Chi sarà il prossimo portiere del Napoli? Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica.  “In agenda c’è pure la questione portiere. Cosa farà Alex Meret? Da Conte arrivano segnali di grande stima. Una probabile conferma merita ovviamente un approfondimento della sua situazione contrattuale: Meret è a scadenza nel 2025 e va trovata una soluzione”.

A breve…

“Presto andrà in scena un incontro tra il suo procuratore Federico Pastorello e Manna. L’obiettivo è un percorso comune. Il Napoli sicuramente saluterà Pierluigi Gollini che non sarà riscattato e aspetta Elia Caprile, uno degli artefici della miracolosa salvezza dell’Empoli”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui