Fonte foto: www.ilsognonelcuore.com

Napoli, chi resterà e chi partirà: di seguito l’articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. La rosa del Napoli con Conte subirà, con ogni probabilità, una vera e propria rivoluzione e almeno uno dei due big partirà. Fino a 24 ore fa tutto faceva pensare che sarebbe stato Victor Osimhen a fare le valigie.

Napoli, Kvara…

Ma il Paris Saint-Germain sarebbe pronto a fare sul serio (anche) per Khvicha Kvaratskhelia: sul piatto 100 milioni e la possibilità di diventare un giocatore importantissimo per i parigini dopo la partenza del fuoriclasse Kylian Mbappé.

Conte…

Conte sarebbe disposto a sacrificare sia il georgiano che l’attaccante nigeriano, a patto che il presidente gli prometta di reinvestire i soldi della cessione e gli costruisca una squadra forte, competitiva, in grado di lottare da subito per lo Scudetto.

Chiesa dalla Continassa a Napoli?…

In tal senso, il rinforzo più importante potrebbe arrivare da Torino: Federico Chiesa, dopo un paio di stagioni tormentate, ha voglia di sentirsi di nuovo protagonista e potrebbe decidere di salutare la Juventus per respirare aria nuova e tornare quel giocatore devastante che era stato fino all’infortunio.

Tornando a Buongiorno

Tornando a parlare di Alessandro Buongiorno, di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “Una sfida già partita è quella tra il Milan e il Napoli per il difensore centrale Buongiorno, con i rossoneri in vantaggio perché sono in pressing su di lui da più tempo e avrebbero già il sì del calciatore”.

Il Toro…

Però i 40 milioni chiesti dal Torino sono considerati una cifra eccessiva da entrambe le società, sarà una trattativa complicata esattamente come quella che attende la Juve per (tentare di) strappare Calafiori al Bologna”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News