Marchionni: ”Conte è una figura carismatica che darà al Napoli di nuovo slancio ed entusiasmo, il profilo ideale per archiviare una stagione tra le più deludenti da quando c’è De Laurentiis al comando del club”
Marco Marchionni ritorna in esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it per esprimersi sui prossimi Europei e sul momento dei club che hanno contraddistinto la sua carriera, tra cui Parma, Juventus e Fiorentina. Nell’estratto di quest’intervista, l’ex giocatore ha parlato del futuro del Napoli sotto la guida di Antonio Conte.
Cambiamenti per diverse panchine in Serie A in vista della prossima stagione, tra cui quella del Napoli che vedrà Antonio Conte alla corte dei Partenopei. Cosa ne pensa Marchionni a riguardo?
”Conte è una figura carismatica che darà al Napoli di nuovo slancio ed entusiasmo. Il profilo ideale per archiviare una stagione tra le più deludenti da quando c’è De Laurentiis al comando del club. Di certo, non è affatto facile ripetere quello che è stato incredibilmente compiuto da Spalletti. Ma l’arrivo di Conte vuol dire che è stato dato subito il chiaro segnale di una società che vuole tornare a vincere e a competere per il primo posto.
”La passione che c’è a Napoli lo motiverà ulteriormente, perché anche lui ce ne mette tanta nel lavoro che fa”
La passione che c’è a Napoli lo motiverà ulteriormente, perché anche lui ce ne mette tanta nel lavoro che fa. Inutile nascondere che il gap con le dirette concorrenti, specialmente l’Inter, va colmato. Va rimediato con una campagna acquisti importante ma con il nuovo allenatore arriveranno, di certo, nomi che faranno la differenza”.
Conclude Marchionni