Fonte foto: www.ilmeridianonews.it

Il Napoli che sarà: in difesa… Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Tuttosport. “In cima alla lista del direttore sportivo Manna c’è Alessandro Buongiorno, centrale del Torino, ma la valutazione del presidente Cairo è alta: 45 milioni di euro. Il Napoli ci lavora da diverso tempo ed è anche disposto ad uno sforzo economico. L’ultima offerta è di 30 milioni come parte fissa e 5 di bonus.

Il presidente granata

“Tuttavia, Cairo non sembra intenzionato a fare sconti e vuole almeno 40 milioni di euro, ma gli azzurri contano sulla volontà del calciatore entusiasta dall’idea di lavorare con Conte”.

Gli altri obiettivi di mercato del Napoli

Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Il mercato vive anche di suggestioni, come quella per Federico Chiesa che ha il contratto in scadenza nel 2025 e che la Juventus vorrebbe cedere. Prezzo alto, una cinquantina di milioni, ma l’ostacolo principale – nonostante il gradimento di Conte – è l’ingaggio elevato, da oltre sei milioni, ben oltre i parametri attuali del Napoli”.

Gli altri…

Più facile avvicinarsi ad altri giocatori di gamba e talento come Gudmundsson del Genoa o Mason Greenwood che tornerà al Manchester United dopo il prestito al Getafe”.

Napoli, per l’attacco…

Il prossimo attacco del Napoli:di seguito altre righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.  “Si cercano anche in Italia nuovi gol. L’ultima idea si chiama Lorenzo Lucca, otto reti in campionato, centravanti che l’Udinese riscatterà dal Pisa per otto milioni”-

ADL

“De Laurentiis ne ha già parlato con Pozzo, ha richiesto il giocatore che è tornato in Italia la scorsa estate dopo l’esperienza all’Ajax. Per Lucca, anni 23, primo italiano a giocare nel club olandese, è già arrivata anche la chiamata di Spalletti per la Nazionale. Nel mirino del ds Manna anche Retegui del Genoa“.

Tutte le notizie di terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui