Foto: SportMe News

Di Napoli: “Antonio Conte non si discute e la storia parla per lui. Io, però, avrei optato per Roberto De Zerbi per dare continuità al percorso fatto in questi anni”

In esclusiva ai microfoni di News.Superscommesse.it Arturo Di Napoli, soprannominato “Re Artù”. L’ex calciatore, in quest’intervista, ha trattato diversi temi, soffermandosi sulle squadre che hanno contraddistinto la propria carriera, tra cui Salernitana, Palermo e Venezia, quest’ultima ancora in corsa per ottenere la promozione in Serie A. In questo estratto, poi, Di Napoli si esprime sulla possibilitá di vedere Antonio Conte sulla panchina del Napoli.

Il tema caldo di questi ultimi giorni è il possibile arrivo di Antonio Conte sulla panchina di una sua ex squadra: il Napoli. È il nome giusto per ripartire oppure Di Napoli avrebbe preferito qualcun altro?

“Antonio Conte non si discute e la storia parla per lui. Io, però, avrei optato per Roberto De Zerbi per dare continuità al percorso fatto in questi anni”.

Manca ormai poco all’inizio dell’Europeo 2024 in Germania, fin dove potrà arrivare l’Italia di Luciano Spalletti?

Luciano Spalletti ha portato davvero un’aria nuova in Nazionale, riuscendo a dare un’identità alla squadra. E’ un Italia che piace e che sicuramente arriverà lontano.

Qual è la favorita per Di Napoli di Euro 2024?

E’ difficile scegliere una favorita perché ci sono diverse nazionali forti. Tra tutte, però, direi che Francia e Inghilterra sono quelle più accreditate per vincere.

Quale sarà la finale di Euro 2024?

A prescindere dalle favorite, non è semplice scegliere le due finaliste. Però, considerano che ho indicato la Francia come la favorita, dico Francia-Italia. Sarebbe una finale davvero molto suggestiva.

Secondo Di Napoli quale sarà il giocatore sorpresa dell’Italia e, in generale, di tutto l’Europeo?

Tra i nomi che potrebbero essere una rivelazione per l’Italia, direi quello di Gianluca Scamacca. Per quanto riguarda le altre nazionali, credo che uno dei calciatori in grado di disputare un grande torneo sia Jack Grealish con la sua Inghilterra.

Conclude Di Napoli

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui