Per la Conference League potrebbe andar bene anche il nono posto. Nonostante l’Europa minore sembri non interessare all’ambiente partenopeo ossessionato dal prossimo allenatore che siederà sulla panchina azzurra, permangono residue speranze per gli azzurri. Ovviamente in primis bisogna vincere stasera l’ultima al Maradona contro il Lecce, poi serviranno una serie di incroci difficili, ma non impossibili. Questo mentre i tifosi sono incuriositi dall’affaire Conte. Sarà davvero vicino alla panchina azzurra il tecnico salentino? Vedremo come si evolverà anche questa situazione.

C’è ancora una briciola di speranza di vedere il Napoli per il quindicesimo anno consecutivo qualificato alle coppe europee. Gli azzurri possono puntare ancora al nono posto, che in caso di vittoria della Conference League della Fiorentina sarebbe buono per la terza competizione internazionale per prestigio.

La formazione di Francesco Calzona dovrà battere oggi il Lecce alle 18 e dovrà sperare che il Torino non vinca, allo stesso orario, in casa di un’Atalanta reduce dalla sbornia per il trionfo in Europa League. Tre, dunque, le condizioni necessario: battere il Lecce, il Torino che non vince con l’Atalanta e la Fiorentina che trionfa in Conference League.

In merito alla situazione Conte, Tuttomercatoweb continua a scrivere: “Mancano i dettagli, ma le parti sono vicine. Anzi vicinissime. Prosegue il forcing da parte del Napoli per convincere Antonio Conte ad accettare la panchina azzurra: mancano soltanto i dettagli, la società partenopea ha offerto un triennale a 6,5 milioni di euro a stagione a cui andranno aggiunti i bonus. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare la fumata bianca, ormai l’ex tecnico di Juventus e Inter è a un passo dai partenopei.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui