Fonte foto: www.juventusnews24.com

Il prossimo allenatore del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Vincere e poi salutarsi? Sono ore di riflessione per Gasperini, combattuto dall’idea di proseguire a Bergamo per il nono anno di fila oppure accettare la corte di De Laurentiis”.

Il contratto che ancora lega il Gasp all’Atalanta

Il problema principale è rappresentato dal contratto che ancora lo lega all’Atalanta fino a giugno 2025, con un ingaggio da circa 4 milioni di euro a stagione. Bisognerà capire anche la posizione della famiglia Percassi apparentemente poco incline a lasciare andare il Gasp così a cuor leggero. Si vedrà”.

Il Napoli sembra in pressing e Gasp è stuzzicato…

“Gasperini è stuzzicato dalla voglia di tornare a confrontarsi in una grande piazza dopo la parentesi infelice con l’Inter. Intanto Gasperini si è goduto l’abbraccio del suo pubblico, osannato dalla piazza di Bergamo per lo storico risultato. Il Napoli è in pressing ma ieri sera Gasperini ha provato ad evitare le domande, rispondendo in maniera criptica e trincerandosi dietro le battute e la voglia di godersi la vittoria”.

Napoli, intanto Manna…

Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.  “Il nuovo ds, liberato ufficialmente martedì dalla Juventus ma non ancora annunciato dal Napoli, è arrivato presto anche ieri mattina insieme con l’amministratore delegato Chiavelli e si è trattenuto in sede fino al tardo pomeriggio: ha preso possesso del nuovo ufficio e ha concluso i colloqui con tutti gli altri giocatori con i quali non aveva avuto tempo e modo di parlare a cavallo del precedente allenamento di martedì”.

I giocatori…

“Chiacchierate importanti sia per i calciatori che dovranno cambiare aria a fine stagione, sia per quelli che invece faranno parte della ricostruzione da definire nel corso di un’estate di mercato molto complessa e articolata”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui