Il nuovo direttore sportivo del Napoli: a Radio Marte è intervenuto Angelo Renzetti, ex presidente del Lugano. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmisssione ‘Marte Sport Live’. “Giovanni Manna è a Castel Volturno? Beh, penso che stia facendo più cose in contemporanea, sicuramente sta cercando di capire i meccanismi del Napoli muovendosi anche sul mercato e seguendo le prime indicazioni fornitegli”.
Il contratto di Giovanni Manna con il Napoli
“Voi mi dite che firmerà fino al 2029? Meglio così, è giusto programmare ad ampio raggio per aprire un nuovo ciclo. Ovviamente come al solito sarà il tempo a fornirci le risposte definitive”.
Manna e il prossimo allenatore del Napoli
“Sul nuovo allenatore del Napoli io penso che ci sia assoluta unità d’intenti per Antonio Conte, l’unico problema credo sia l’ingaggio ma se c’è la volontà da ambo le parti l’accordo si può trovare. Manna inoltre so che con Gasperini si trova bene e lo stima, con Massimiliano Allegri ha un buon feeling”.
Alla Juventus Manna e Allegri…
“Lui e l’ormai ex tecnico sono stati i riferimenti tecnici della Juventus nel periodo di transizione societaria”.
Manna e il Napoli
“Non penso che abbia molto da perdere Manna, anzi da questa avventura nel club partenopeo ha tutto da guadagnare. Giovanni Manna è giovane, ora Napoli per lui sarà un’ottima esperienza, comunque vada”.
P.S Giovanni Manna ha lavorato nel Lugano dal 2015 al 2019. In precedenza è stato dirigente anche di Forlì e Chiasso.