Foto: AreaNapoli

Quello di Antonio Conte è il nome che sta circolando con maggiore insistenza dalle parti di Napoli. Sarebbe il salentino il tecnico in pole position per la panchina del Napoli nella prossima stagione.

Conte, ossessione di De Laurentiis

Antonio Conte è la magnifica ossessione di De Laurentiis. Rumors raccontano di incontri avvenuti anche di recente a Torino fra i rappresentanti del Napoli e l’ex c.t. azzurro: Conte sembra essere per ADL l’uomo giusto da cui ripartire nell’anno della ricostruzione. Come riporta Il Corriere della Sera, inoltre, Gasperini non è propriamente un piano B, sarebbe un altro top a cui affidare un nuovo progetto: ha il contratto in scadenza con l’Atalanta nel 2025 e dopo la finale di Dublino incontrerà i Percassi per prolungare il matrimonio e costruire una squadra da scudetto o a sorpresa dirsi addio. Pioli, che ha un contratto che scadrà il 30 giugno 2025, dovrebbe trovare un’intesa con il Milan e il suo nutrito staff: balla una cifra consistente, circa 10 milioni fra stipendi e tasse, e poi c’è Italiano.

Corsa a 4?

Anche il Corriere dello Sport si sofferma sulla corsa alla panchina azzurra. Così il quotidiano sportivo: “Una panchina per quattro, con due nomi in prima fila ed altri due che restano leggermente indietro nelle preferenze di Aurelio De Laurentiis. Gasperini, Conte oppure, ancora, Pioli e Italiano: ci sono anche loro in lista per la panchina del Napoli. Il primo ha un anno di contratto con il Milan ma è prossimo all’addio e deve liberarsi; Italiano – domani avversario in campionato – è ormai alla fine della sua avventura alla Fiorentina ed è corteggiato anche dal Bologna. Una panchina per quattro. Il tempo stringe. Il Napoli ha fretta di voltare pagina”

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui