Napoli su Luis Alberto

Luis Alberto vuole dare tutto se stesso nelle ultime due partite per portare la Lazio in Europa League e salutare al meglio una piazza che lo ha amato tanto, come non gli era mai capitato nella sua carriera. Il ‘Mago’, oggi 31enne e sbarcato a Roma nel 2016, aveva annunciato pubblicamente la sua decisione di andare via lo scorso mese di aprile.

Napoli su Luis Alberto

 La priorità di Luis Alberto, da almeno due anni a questa parte, è quella di tornare in Spagna. Il Cadice lo vorrebbe fortemente, ma solo al verificarsi di due condizioni: la salvezza (molto difficile) nella Liga e con una una operazione dai costi sostenibili. Allo stato attuale però è il Napoli la squadra che ha mosso i passi più concreti per lo spagnolo. Nei piani di Giovanni Manna, neo direttore sportivo del Napoli in attesa solo di essere ufficializzato, c’è la forte volontà di sostituire Zielinski (andrà all’Inter) con il genio di Luis Alberto. 

Calciomercato.com e Terzotemponapoli.com riportano le indiscrezioni di mercato.

Il presidente Lotito non aveva gradito l’esternazione pubblica di Luis Alberto a DAZN perché non è stata concordata. Il patron biancoceleste, forte di un contratto appena rinnovato fino al 2027, vuole cedere il suo numero 10 solo alle proprie condizioni. Agli agenti del ragazzo è stato chiesto di portare offerte da 17 milioni di euro per ottenerne quanto meno 15. Ecco perché oggi Luis Alberto rappresenta una occasione da non lasciarsi sfuggire, Napoli in primis. 

Il centrocampista spagnolo classe 92 ha vinto con la maglia numero 18 dei biancocelesti due Supercoppa di lega ed una Coppa Italia.
Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui