Fonte foto: www.calcioinpillole.com

Il Napoli e l’erede di Osimhen: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “Il Napoli è alla ricerca dell’erede di Victor Osimhen ma senza Champions sarà difficile puntare sui primi obiettivi individuati dalla società. L’assenza di Coppe riduce l’appeal del Napoli nel prossimo mercato: De Laurentiis dovrà ingegnarsi parecchio per trovare una soluzione di primo livello, come tante volte ha saputo fare in passato”.

Il fallimento tecnico del Napoli…

“Cavani con Higuain, Higuain con Milik e poi Osimhen per ritornare in Champions. Victor ha fatto di più, gli ha portato lo scudetto. Il fallimento tecnico del progetto ha costretto il Napoli ad abbassare il tiro: Jonathan David e Santiago Gimenez, rispettivamente centravanti del Lilla e del Feyenoord, erano i primi nomi della lista dello scouting azzurro, ma oggi restano obiettivi inavvicinabili senza la carta Champions da giocare”.

Napoli, è complicato anche…

“E’ molto complicato anche arrivare al capocannoniere della Liga, Dovbyk del Girona. Il Napoli fa sul serio, ma la missione è tutt’altro che semplice. Il club spagnolo continua a dichiarare incedibile il suo centravanti, che resta combattuto: l’idea Napoli lo affascina, ma la possibilità di giocare la Champions da attore protagonista vale molto di più al momento”.

Capitolo Retegui

Di seguito altre righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Precisamente sull’attaccante del Genoa Retegui. “Grazie al Genoa è diventato un punto di riferimento anche per la Nazionale di Spalletti: 7 gol in 28 presenze e tanto sacrificio al servizio della squadra. Atteggiamento che piace, anche alla luce del poco carattere che la squadra sta mettendo in campo in questo finale di stagione”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui