Cutrone: “Como, sono più maturo”

Patrick Cutrone, attaccante del Como, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dopo la promozione ottenuta con i lariani

Cutrone: “Como, sono più maturo”

La promozione del Como in Serie A ha il volto felice di Patrick Cutrone. L’ex ragazzo prodigio del Milan adesso ha 26 anni e si gode un’impresa che ha riportato i lariani all’inizio degli anni 2000. Ecco le sue parole a La Gazzetta dello Sport.

IOVINE – «Quando andavo a scuola lui giocava in D e lavorava al bar dell’istituto: parlavamo di calcio al bancone, che bello alzare insieme la coppa per la Serie A!». GABRIELLONI – «Ci siamo trovati fin dall’inizio, abbiamo un’intesa innata».

Cutrone: “Como, sono più maturo”

FABREGAS – «Ha avuto i migliori allenatori al mondo, quando parla è legge. Ma la sua disponibilità e l’umiltà sono state davvero fantastiche. Mi ha aiutato a gestire l’istinto, mi ha spiegato l’autocontrollo, perché le partite si possono vincere in ogni momento».

IL MOMENTO CLOU – «Ci credevo dall’inizio, ma di più dopo la vittoria a Catanzaro. E sapevo anche che la festa sarebbe arrivata solo all’ultima giornata: le altre sono forti…».

Patrick Cutrone classe 98 ha giocato tre stagioni nel Milan, finora in stagione ha realizzato 14 reti contribuendo al ritorno della squadra lariana in serie A.

IL NUOVO CUTRONE – «Sono più maturo, ma questa promozione è solo l’inizio di quello che voglio dimostrare».

LA NAZIONALE – «La Nazionale resta un sogno. Io devo solo continuare a lavorare così. Poi, tra due anni…».

Una presenza in Nazionale maggiore nel 2018

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui