Napoli Lindstrom
Foto: Area Napoli

Lindstrom, centrocampista del Napoli proveniente dall’Eintracht di Francoforte, sembra proprio essere andato incontro ad una bocciatura in casa azzurra. Certo il minutaggio è stato davvero limitato e spesso la sua posizione naturale non è stata rispettata dai vari allenatori passati per la panchina della società di De Laurentiis. Tuttomercatoweb descrive i profili dei calciatori cui il Napoli sarebbe interessato. Di seguito quanto scrive il portale di calciomercato.

Al posto di Lindstrom Acliouche o Doué

“La bocciatura di Lindstrom porterà il Napoli a puntare su nuovi profili per la prossima stagione, più o meno nella stessa posizione. Così sono due i profili che piacciono agli uomini mercato azzurri: uno è Maghnes Akliouche del Monaco e l’altro è Désiré Doué, protagonista con il Rennes. Maghnes Akliouche è un classe 2002 che può giocare sia da trequartista che da esterno destro. In questa stagione ha segnato ben sette gol con il club monegasco, secondo in classifica, più che raddoppiando il proprio valore. La valutazione è fra i 20 e i 25 milioni di euro, due anni fa era stato anche osservato dal Milan nel torneo di Tolone. Desiré Doué ha firmato a novembre il rinnovo fino al 2025, ma la stagione attuale è stata talmente buona – con 29 presenze, 4 gol e 5 assist – per un diciottenne che non è detto che non possa attirare una mega offerta da parte di club stranieri.”

Intanto il Napoli continua ad allenarsi

Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 36esima giornata di Serie A. La squadra ha lavorato sul campo 1 iniziando la seduta con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di sessione con lavoro tecnico-tattico. Kvaratskhelia e Dendoncker si sono allenati in gruppo. Raspadori ha svolto lavoro personalizzato in campo. Personalizzato in palestra per Zielinski.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News