Fonte foto: www.controcalcio.com

Il prossimo tecnico del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “Non va dimenticato il nome di Antonio Conte di cui si sono perse le tracce dopo il corteggiamento dei mesi passati. Conte non pensa più di dover guadagnare gli ingaggi del passato, ha ridimensionato da tempo le sue richieste perché non vede l’ora di gettarsi nella mischia”.

Ma il presidente…

Ma De Laurentiis, dopo l’assalto di gennaio e qualche messaggio nei mesi scorsi, ha decisamente mollato la presa. ADL conosce però le condizioni di Conte per accettare il Napoli. Se dovesse capire che è l’uomo giusto conosce a memoria il suo numero di telefono”.

Il prossimo mercato del Napoli: per Sudakov e Buongiorno…

Il prossimo mercato del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Un po’ di nomi, attese a parte, sono già venuti fuori per il mercato del Napoli, ma sono anche difficili da raggiungere: Alessandro Buongiorno del Torino e Georgiy Sudakov dello Shakhtar”

Tanti corteggiatori per il centrocampista e il difensore

“Sono rispettivamente i primi obiettivi per la difesa e il centrocampo, ma anche quelli destinati a tormentare l’estate di tanti club, alla luce delle mega valutazioni e della tremenda concorrenza della Premier”.

E per il prossimo attacco del Napoli…

Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “Artem Dovbyk è uno degli obiettivi degli azzurri per rinforzare l’attacco che vedrà partire Victor Osimhen. Il centravanti ucraino sarebbe felice di provare un’esperienza in Italia anche se resta il nodo legato alla partecipazione del club di Aurelio De Laurentiis alle coppe europee. Uno scoglio di non poco conto considerando che il Girona si è qualificato ufficialmente alla prossima Champions League”.

Dovbyk rispetto a David e Gimenez…

“Il Napoli dunque ha messo nel mirino Dovbyk del Girona il quale, rispetto a David e Gimenez, ha un prezzo di mercato decisamente più abbordabile così come le cifre dell’ingaggio. Il bomber ucraino è il nome più caldo per sostituire Victor Osimhen il quale sembra aver messo il Chelsea davanti al Psg”. 

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui