Fonte foto: www.goal.com

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Gian Piero Ventura, allenatore, primo tecnico dell’era De Laurentiis. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Radio Goal’.  “L’allenatore ideale del Napoli sarebbe uno che abbia competenze calcistiche e un gran bel carattere. Serve qualcuno che sappia gestire le varie problematiche che puntualmente nascono in quella società”.

Napoli, ricostruire sotto vari punti di vista…

Oggi c’è da ricostruire sotto l’aspetto tecnico-tattico e mentale, sul piano dei rapporti e tanto altro. C’è tanto lavoro da fare per tornare ad essere il Napoli che la gente s’aspetta. La squadra partenopea aspetta solo la fine del campionato, è evidente. Anche ieri è andato in vantaggio, ma la partita non è stata trascendentale rispetto a quelli che erano i valori in campo. Si poteva fare sicuramente di più, sarebbe un peccato soltanto non andare in Europa”.

Udinese-Napoli, Reja: “Un pari che non serve a nessuno”.

L’ex allenatore del Napoli Edy Reja ha rilasciato alcune dichiarazioni a Canale 8 dopo il pareggio tre le sue due ex squadre: “Questo punto non serve a nessuno, forse di più ai friulani che ora avranno tre scontri diretti. Per il Napoli questa stagione è partita male e sta finendo peggio. Non è la prima volta, poi, che perde punti nel finale delle gare”.

Calzona e i giocatori

Io ero convinto che Calzona, avendo una filosofia simile a Sarri e Spalletti, riuscisse a dare un timbro preciso alla squadra, invece non è così. Eppure era partito bene, anche con l’Udinese il gioco era quello. Forse i giocatori non hanno la condizione o la determinazione giusta per cercare di raggiungere il risultato”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui