Fonte foto: www.tuttocalciocampano.it

Ha parlato anche di Udinese-Napoli il doppio ex Antonio Floro Flores, oggi allenatore, ospite su OttoChannel. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘La Domenica Azzurra’. “Tifo per il Napoli, pensando allo scorso anno mi vengono ancora i brividi per lo scudetto. Sono napoletano e sono cresciuto in maglia azzurra, quindi la mia fede è fuori discussione, ma per la gara di Udine spero che vincano Fabio e Paolo Cannavaro”.

Napoli, Floro Flores ‘Core n’grato’?…

“Non è cattiveria, ma c’è un legame affettivo fortissimo con loro, sono cresciuto con Paolo, per loro è una grande opportunità per la carriera. E mi dispiace che non sia stata data loro una possibilità di allenare a Napoli in questa stagione. Avrebbero rischiato, vista l’annata terribile degli azzurri, però magari con loro sarebbe andata diversamente. Vorrei che la carriera dei fratelli Cannavaro decollasse, vorrei che dimostrassero le loro qualità”. Perché hanno uno staff preparato con qualità importanti.

Anche perché quest’anno il Napoli…

“Quindi spero vinca l’Udinese, anche perchè la squadra partenopea ha poco da fare quest’anno, ovvero io eviterei di qualificarmi per la Conference League, che ti porta via energie, andando a giocare in campi lontani, sotto la neve e con poco recupero. Il Napoli ha obiettivi meno importanti, insomma, ma solo secondo me”.

Secondo Floro Flore, per rifondare…

“Eviterei, la prossima stagione, di fare le coppe per dedicarmi solo al campionato, per rifondare e ripartire da zero. Sono stato molto bene a Udine, ho vissuto sei anni piacevoli, ma in questo caso prevale l’affetto per i Cannavaro. Vado un po’ contro il mio cuore, me ne rendo conto, ma dall’altra parte darei il mio cuore a Paolo”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui