Fonte foto: www.fussballeuropa.com

Napoli, chi parte e chi resta: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, se consideriamo gli addii sicuri. “Il futuro è in dubbio per altri sei giocatori. Meret ha il contratto in scadenza nel 2025, la difesa è invece un rebus da risolvere, perché almeno tre dei centrali in rosa non hanno il posto assicurato nella prossima stagione”.

La prossima difesa del Napoli…

“Al prossimo allenatore e al ds Manna toccherà il compito di valutare Juan Jesus, Ostigard e Natan. C’è anche da studiare e risolvere il caso Simeone: il Cholito in questa stagione ha trovato pochissimo spazio”.

Osimhen

Di seguito altre righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport.  “Traorè tornerà al Bournemouth, Dendoncker all’Aston Villa. Per loro il Napoli non incasserà nulla, ma si libererà di ingaggi più o meno pesanti, ma mai quanto quello di Osimhen, per cui il Napoli s’aspetta di incassare anche una bella cifra. La sua cessione è diventata inevitabile e ha un retrogusto totalmente diverso”.

Traorè e Dendoncker

Di seguito altre righe tratte dall’edizione odierna del quotidiano sportivo diretto da Ivan Zazzaroni. “Traore tornerà al Bournemouth, Dendoncker all’Aston Villa. Entrambi s’aspettavano, più che altro speravano di imporsi, ma la loro situazione è sotto gli occhi di tutti e ancor di più per il belga che per l’ivoriano l’esperienza napoletana s’è trasformata in una pagina di carriera da dimenticare, quasi un incubo”.

Per quanto riguarda i possibili arrivi, Napoli interessato a…

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, il Napoli avrebbe messo nel mirino Marco Brescianini del Frosinone. Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del quotidiano sportivo torinese. “Un multiuso incredibile il classe 2000. Capace di giostrare da mezzala (il suo ruolo naturale), mediano davanti alla difesa, terzino sinistro (a Verona e in casa col Milan), falso nueve (nella trasferta sul campo del Toro due settimane fa) e trequartista”.

Qualche informazione su Brescianini

Il dt del Frosinone lo ha prelevato in estate a zero dal Milan che si è tenuto il 50% sulla rivendita. Brescianini è finito nei database di diversi club importanti. A gennaio l’aveva chiesto la Juve, resta forte l’interesse di Atalanta e Bologna, senza dimenticare il Napoli che ha iniziato a monitorarlo con attenzione negli ultimi tempi. Il destino sembra scritto verso il grande salto in estate?”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui