Pierpaolo Marino, ex ds del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli. Nel corso di Radio Goal ha parlato del Napoli che verrà formulando delle ipotesi sul prossimo allenatore degli azzurri. Profilo migliore per il ds è Conte. Per Marino i segnali della disfatta stagionale già quando Spalletti ha dato l’addio agli azzurri. Di seguito le sue parole alla radio.
Marino sui nomi per la panchina del Napoli
“Conte al Napoli sarebbe un grande colpo, è adatto ad avere la personalità che ci vuole a Napoli. È un uomo vincente, ha vinto dovunque è stato, il curriculum si forma con bravura, capacità e talento. Pioli? Ha un carattere diverso da quello di Conte, è più aperto al dialogo e ad ascoltare tutte le componenti della società. Il Napoli proverà ad andare in Europa fino alla fine, ma lunedì prossimo troverà un’Udinese motivatissima, ad Udine i punti servono come il pane. Crollo del Napoli? Immaginavo tutto già all’addio di Spalletti e Giuntoli, da quando il presidente ha scelto Garcia avevo immaginato che le cose non sarebbero andate bene”
Buongiorno per la difesa?
Sempre a Radio Kiss Kiss Napoli è stata data una notizia di mercato. Il Napoli è stato sempre interessato al difensore centrale del Torino Alessandro Buongiorno. Secondo le indiscrezioni provenienti dalla radio, per il classe 99 granata la società di De Laurentiis avrebbe offerto 25 milioni di euro più il cartellino di Leo Ostigard. Vedremo come si evolverà anche questa situazione di mercato.