Juventus Allegri
Foto: Calciomercato.com

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Milan. Queste le sue parole:

Si aspettava qualcosa in più?

“Dispiace non aver vinto. La squadra, soprattutto nel secondo tempo ha avuto più fiducia. Abbiamo concesso poco o niente al Milan. Sapevamo delle difficoltà della partita, spiace non aver vinto ma abbiamo messo un punto in più in classifica”.

Cosa è successo con Vlahovic?

Con Vlahovic non è successo niente. Ho fatto un cambio, in qualche momento lo ritenevo giusto e opportuno. Non possiamo iniziare in 11 e finire in 11. Ero speranzoso, perchè nelle ultime partite i cambi sono stati decisivi. L’importante è che Vlahovic abbia fatto una buona prestazione”.

È successo qualcosa con un tifoso alla fine? Come commenta i fischi?

“Non si può mettere d’accordo tutti nella vita. Col tifoso no assolutamente, ho salutato un mio amico”.

Un giudizio su Pioli?

“Io ho grande rispetto per Stefano. Ha fatto e sta facendo un buon lavoro. Posso esprimere solo un pensiero positivo. Critiche? Mi criticavano quando vincevamo figuriamoci ora che non stiamo vincendo”.

Come mai si parla così tanto del suo futuro?

“In questo momento con la squadra e la società abbiamo la Champions da raggiungere. Mancano 20 giorni alla fine della stagione, siamo in finale di Coppa Italia e dobbiamo raggiungere la Champions. Speriamo di vincere la Coppa Italia, dobbiamo essere bravi e anche un pizzico fortunati con l’Atalanta che è una squadra forte. Abbiamo lavorato 7 mesi per arrivare a questi ultimi 20 giorni e la squadra se lo merita”.

Cosa manca per vincere queste partite?

“Ci sono dei momenti in cui le cose vanno in questo modo. Importante non avere rimpianti. Questa è una squadra che fa sempre il massimo possibile. Non posso rimproverare niente a questi ragazzi. Devono avere la massima fiducia in se stessi per fare un bel finale di stagione”.

Conclude l’allenatore della Juventus, Allegri

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui