Aspettando Napoli-Roma: a Radio Marte è intervenuto l’ex calciatore e dirigente giallorosso Tonino Tempestilli. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. “De Rossi sta dando molto alla Roma, ha dichiarato lui stesso di avere a disposizione una squadra di buoni giocatori. La squadra giallorossa deve assolutamente arrivare nelle prime quattro posizioni”.
Verso il recupero con l’Udinese
Di certo la Lega non ha aiutato in giallorossi con il recupero di 20’ del match con l’Udinese di giovedì: non è stata aiutata una squadra italiana che sarà impegnata nella semifinale di Europa League”.
Aspettando Napoli-Roma
“Domenica contro il Napoli forse vedremo una Roma un po’ stanca ma credo che giocherà al massimo perché intende qualificarsi in Champions e respingere l’assalto dell’Atalanta”.
Il Napoli verso la Roma
“Sarà una gara importante anche per il Napoli: immagino che voglia provare a rientrare nel discorso qualificazione in Europa”.
Qualora sulla panchina partenopea si fosse seduto Fabio Cannavaro…
Cannavaro al Napoli? Avrebbe fatto probabilmente il percorso di De Rossi, sarebbe stato il coronamento del sogno di Fabio, napoletano, ex calciatore del Napoli e legato alla maglia al di là delle scelte professionali successive”.
Chi è Tempestilli
Tonino Tempestilli da calciatore ha giocato in Serie A per undici stagioni, disputando 225 gare tra Inter, Como e Roma. Sette reti nel massimo campionato, ha legato la sua carriera soprattutto ai giallorossi, con i quali ha conquistato una Coppa Italia. Da dirigente è stato il team manager del terzo scudetto romanista.