Fonte foto: www.sempreinter.com

Npoli, il prossimo allenatore: ecco un nuovo nome…

Il Napoli e il prossimo tecnico: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport.  “Nome nuovo per la panchina del Napoli, è quello di Vincenzo Montella, attuale c.t. della Turchia, che si è appena qualificato per gli Europei. De Laurentiis è stato uno dei primi fan dell’allenatore campano, lo voleva già al Napoli in passato. Recentemente si sono incontrati a Ischia quando traballava la panchina di Garcia. Una vacanza vissuta insieme, qualche giorno di relax. E recentemente si sono incontrati a Roma e hanno parlato di tutto”.

Il presidente del Napoli e Montella

“De Laurentiis gli ha fatto i complimenti per il lavoro svolto. Montella al Napoli, idea possibile. ADL prende informazioni. Vuole un nome importante per ripartire. Si è riaccesa la scintilla per Vincenzo Montella, capace di riscrivere la storia della Turchia da quando è stato scelto per allenare la nazionale. Napoletano di Pomigliano d’Arco, con un passato importante in Italia e con l’ambizione di ritornare ad allenare in A mai nascosta: Montella ha le carte per raccogliere la sfida Napoli, anche se al momento è solo un’idea”.

Già in passato ADL…

“Ma da qui all’estate, non è detto che non possa trasformarsi in qualcosa di più. De Laurentiis ci provò già a convincerlo due volte in passato. Il primo corteggiamento, quando allenava il Catania, non andò a buon fine perché Montella aveva preso già un impegno verbale con la Roma, che poi virò su un altro allenatore. De Laurentiis tornò alla carica anni dopo e il secondo contatto risale ai tempi della Fiorentina, ma Vincenzo era legato tantissimo a società e tifosi, tanto da declinare l’offerta”.

Quella volta che il presidente del Napoli…

Il treno Napoli sembrava non potesse passare più: De Laurentiis, infatti, prese male quel secondo rifiuto”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui