Fonte foto: www.footballnews24.eu

Il prossimo allenatore del Napoli: è stato fatto anche il nome di Stefano Pioli. Al riguardo, a Radio Napoli Centrale è intervenuto Carlo Pellegatti, esperto di vicende rossonere. Di seguito alcune sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Un calcio alla radio’. Prima del derby, giovedì sera, c’è una piccola partita. A me questa storia della stracittadina, quest’ossessione, non mi piace. A me interessa vincere e passare il turno. Del derby, oggi, interessa meno di zero”.

Non solo Napoli: quella vittoria del Milan nel 2008…

Da venerdì, cercherò di ripetere l’impresa del 2008 quando erano tutti pronti per festeggiare lo scudetto dell’Inter perché non esiste altro risultato per alcun tifoso, giornalista o critico. Pioli? Se dovessero andare male l’Europa e l’Inter, o una delle due, per i dirigenti del Milan che stanno facendo un tifo sfrenato per non avere il problema di cambiare Pioli a fine stagione, visto che probabilmente il prossimo anno potrebbero arrivare degli investitori di minoranza, potrebbero lavorare su un allenatore grande per la stagione dopo, con la garanzia di un Pioli che conosce bene l’ambiente, sa come si gestisce il doppio impegno.

Pellegatti sull’eventuale interesse del Napoli per Pioli…

Conte o Lopetegui? Lopetegui l’ho letto, ma l’avevo già sentito. Zazzaroni è un collega autorevole, dice che è stato già contattato. Che il Milan si stia guardando attorno, mi sembra anche normale. Sarei molto contento dovesse venire Conte. Pioli a Napoli? Per ciò che mi hanno detto fonti autorevoli vicino all’attuale tecnico del Milan, in caso di esonero, non avrebbe intenzione di allenare in Italia. Però sì, lo consiglierei. È abituato al doppio impegno. De Laurentiis ha bisogno di allenatori come Spalletti”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui