Fonte foto: www.dotsport.it

Il 2-2 tra Napoli e Frosinone al Maradona: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Non c’è nulla capace di risvegliare in maniera definitiva questo Napoli, nemmeno le tante motivazioni che c’erano nella gara con il Frosinone”.

Napoli…svogliato

“Neanche cinquantamila tifosi, la voglia di vendicare l’umiliante 4-0 in Coppa Italia, di chiudere la stagione a testa alta o magari il primo ritorno al Maradona di Spalletti soltanto per lei (come diceva lui). Niente: nulla riesce a risvegliare il Napoli una volta per tutte. Un passo avanti e due indietro”.

Napoli: Monza è ormai un ricordo?

“E così, dopo i 13 minuti di show a Monza, alle 14.30 di ieri è tornato tutto alla mesta normalità di questi mesi: l’ennesima occasione sprecata, l’ennesima prestazione con troppi errori e poca anima, l’ennesimo capitolo di una storia a questo punto stucchevole”.

Ripartire da…

Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “Il primo vero caldo ha sciolto definitivamente le ambizioni Champions del Napoli. Un’impresa che sembrava già di suo impossibile non può essere centrata da una squadra così vulnerabile”.

Le ‘incapacità’ della squadra partenopea…

Incapace di chiudere una gara senza subire gol da due mesi e mezzo e di trovare una continuità di vittorie: mai tre consecutive, un dato che mette i brividi se si pensa allo scudetto sul petto. Ripartendo dai pochissimi giocatori che hanno dimostrato di poter essere i punti di riferimento del nuovo corso. Come Kvaratskhelia, Politano e Lobotka, che hanno tenuto a galla la barca anche nella tempesta”.

Tornare in alto…

Il Napoli dovrà ripartire con l’ambizione di riproporsi per le zone alte, lo vuole De Laurentiis, lo pretendono i tifosi, mortificati dall’anno anonimo post scudetto”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui