Fonte foto: www.calcioinpillole.com

Il Napoli e il mercato che verrà: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Mattino. “Napoli, budget da 200 milioni di euro per la prossima estate ed è compresa ovviamente anche la cifra che verrà dalla cessione di Victor Osimhen. Un tesoro necessario per rifondare e ripartire dimenticando quest’annata buia”.

Da Bergamo a Napoli?

“Nel mirino ci sarebbero anche tre gioielli dell’Atalanta: Koopmeiners, Scalvini e Hien. Ma la lista degli acquisti è lunghissima, anche perché sono in tanti a offrirsi al Napoli. Fondamentale però sarà la presenza del nuovo allenatore per poter avviare concretamente qualsiasi pista di mercato”. 

E il PSG su Osimhen…

Di seguito altre righe tratte dall’edizione odierna del quotidiano napoletano.

“Il PSG è interessato al pallone d’oro africano ma chiede uno sconto rispetto alla clausola rescissoria da 120 milioni. E per ottenerlo è pronto a inserire giocatori nell’affare, nomi che il Napoli sarebbe pronto a prendere in considerazione: si tratta di Carlos Soler, Marco Asensio, Kang In Lee e il baby difensore Lucas Beraldo”.

Da Napoli diretto a Parigi

“Per Osimhen, invece, pronto un mega contratto da 4 anni a 13 milioni, con tanto di diritti di immagine a suo favore e una serie di sponsorizzazioni legate al Qatar. Una super proposta che convince il giocatore, nonostante la sua priorità sia la Premier League”. 

La difesa…

E Il Mattino riporta inoltre che Natan e Leo Ostigard dovrebbero essere ceduti al termine della stagione. Non è da escludere, poi, un addio anche di Juan Jesus e questo significherebbe cercare e trovare sul mercato ben tre difensori centrali, scenario complicato ma inevitabile.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui