Il grande rapporto di amicizia Di Policano con Max Esposito, faro del progetto tecnico biancazzurro, porterà dunque un altro importante valore aggiunto al piano di crescita e di valorizzazione della società

Un altro ex calciatore di serie A sposa il progetto biancazzurro di Massimiliano Esposito: Roberto Policano

Altra importante «new-entry» per la Sacra Famiglia, che a partire dalla prossima stagione potrà avvalersi del supporto di un altro grande ex giocatore di serie A: parliamo di Roberto Policano, indimenticato esterno sinistro (tra le altre) di Genoa, Roma, Torino e Napoli.

Il grande rapporto di amicizia con Max Esposito, faro del progetto tecnico biancazzurro, porterà dunque un altro importante valore aggiunto al piano di crescita e di valorizzazione della società.

”Max è un amico e sono ben felice di poterlo aiutare in questo suo progetto – le prime parole di Roberto, classe 1964, che lavora per l’Udinese in qualità di osservatore – Ho dato la disponibilità per essere in campo una o due volte a settimana, ruoli e mansioni li definiremo nei prossimi incontri. La struttura è importante e con l’avvenuta realizzazione del nuovo campo c’è davvero la possibilità di creare un polo di riferimento per il centro di Padova».

”A Roberto mi lega un rapporto di amicizia nato moltissimi anni fa – il pensiero di Max Esposito – Lo ringrazio di cuore: con lui la Sacra potrà contare su una persona di assoluto valore, sotto tutti i punti di vista. Darà una grossa mano al nostro progetto tecnico, ad ulteriore dimostrazione che anno dopo anno stiamo crescendo”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui