Napoli interessato a due giocatori del Feyenoord

Il Napoli è pronto a far partire la missione olandese. Da diverse settimane gli scout del club azzurro  stanno seguendo con particolare attenzione le partite del Feyenoord. Ieri pomeriggio, nel tennistico successo per 6-0 contro i rivali storici dell’Ajax hanno brillato i due obiettivi azzurri Quinten Timber, centrocampista olandese classe 2001, e David Hancko, difensore centrale classe 1997. Entrambi hanno segnato un gol nella partita che rimarrà nella storia dell’Eredivisie. 

De Laurentiis punta i gioielli della squadra di Slot: Quinten Timber, gemello del più celebre e sfortunato Jurrien (acquistato dall’Arsenal, si è rotto il legamento crociato e ha potuto giocare finora una sola partita in Premier) piace molto perché ha qualità, dinamismo e senso del gol ( 9 in questa stagione con 8 assist). Ha un contratto in scadenza con il Feyenoord e una valutazione di circa 20 milioni di euro. Su David Hancko conterà il parere del prossimo allenatore azzurro: il nome è segnato in rosso anche se costoso ( 25 milioni di euro ndr). Il Napoli studia anche Gimenez per il post-Osimhen, dal Feyenoord potrebbe arrivare i 2 colpi più importanti del prossimo mercato estivo. 

Calciomercato.com e Terzotemponapoli.com fanno il punto della situazione.

Napoli interessato a due giocatori del Feyenoord

La squadra di Rotterdam campione d’Olanda in carica viaggia quest anno al secondo posto dietro il Psv Eindhoven ha vinto 16 scudetti ,13 coppe d’Olanda una Coppa Campioni nel 1970, due coppe Uefa nel 74 e nel 2002 u a coppa Intercontinentale nel 70.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui