Fonte foto: www.juvelive.it

L’eventuale nuovo centro sportivo del Napoli: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna de Il Mattino. “L’idea Bagnoli sembra essersi quasi definitivamente arenata perché servono almeno 30 mesi per la bonifica ed il Napoli non ha tutto questo tempo per aspettare un centro sportivo”.

Napoli, l’interesse per il nuovo centro sportivo a San Giuseppe Vesuviano

“Per questo motivo, De Laurentiis sta vagliando con molta attenzione un’offerta giunta da una zona vicina alla città di San Giuseppe Vesuviano. Già nei mesi scorsi altre città dell’area vesuviana erano state accostate ad un possibile centro sportivo del club azzurro. Prima si parlò di Castellammare di Stabia e poi anche di Torre del Greco”.

Napoli, il monte ingaggi per la prossima stagione…

Il quotidiano partenopeo si è inoltre soffermato sulla possibile cifra del monte ingaggi del Napoli per la prossima stagione: “La possibile non qualificazione alle coppe europee dovrebbe portare il club a rivedere il suo tetto di spesa per quanto riguarda gli ingaggi dei calciatori. L’ammontare complessivo di spesa per la rosa è attualmente di 83 milioni di euro. Nelle intenzioni della dirigenza ci sarebbe un taglio di almeno 8 milioni portando così la cifra intorno ai 75 milioni”.

E ADL vorrebbe che Calzona…

E a proposito del Mattino, di seguito alcune righe tratte dal quotidiano diretto da Francesco De Core. De Laurentiis vuole offrire a Calzona la possibilità di restare nello staff tecnico del prossimo allenatore che verrà a Napoli. Insomma, sarebbe un suo collaboratore”.

Ma l’attuale allenatore della squadra partenopea…

Tuttavia, Calzona non è intenzionato ad accettare per due ragioni. La prima sta nel fatto che ha ancora un contratto lungo con la Slovacchia. L’altra è di natura professionale: intende proseguire la carriera da primo allenatore”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui