Fonte foto: www.ilnapolionline.com

Ciro Venerato, giornalista sportivo Rai ed esperto di mercato, ha confermato delle notizie che circolano dalla mattinata. Il giornalista ha scritto sul sito Rai che le notizie inerenti Giovanni manna al Napoli sarebbero confermate. Manna diverrebbe il nuovo ds della società di De Laurentiis. Viaggio inverso da parte di Giuseppe Pompilio che da Napoli raggiungerebbe Torino e Giuntoli con il quale ha collaborato a Napoli.

Venerato conferma le anticipazioni de Il Corriere dello Sport

 “Arrivano indirette conferme sulla notizia del Corriere dello Sport. Giovanni Manna è pronto ad accettare l’offerta di Aurelio De Laurentiis. Probabilmente sarà operativo solo a fine stagione. Deve prima rescindere il contratto col club bianconero che a quanto risulta non si opporrebbe alla sua nuova prestigiosa scelta professionale.”

Venerato sulle qualità del dirigente

Manna ha dimostrato di essere un ottimo dirigente portando a Torino tanti giovani di primo piano inserendoli nella Juventus Next Gen. Molti sono in prima squadra. Vanta ottimi rapporti con gli agenti più importanti del mondo e buone relazioni politico istituzionali. Inoltre è campano e conosce bene la pressione ambientale partenopea.”

Pompilio lascia Napoli

“Probabilmente il suo posto alla Juventus andrà a Giuseppe Pompilio che a giugno lascerà il Napoli. Storico ex collaboratore di Cristiano Giuntoli (già a Carpi) è il candidato numero uno per il dopo Manna”

Ovviamente quelle su Manna sono solamente voci. Fossero confermate, la presunta rivoluzione in casa Napoli, firmata sempre De Laurentiis sarebbe davvero in atto. Ed una rivoluzione, o quanto meno un deciso cambiamento, è necessaria nella società guidata da De Laurentiis. A prescindere dal risultato finale di questa stagione comunque deludente, urge ripartire, possibilmente da una società strutturata e con figure che abbiano una relativa autonomia di scelta nei rispettivi ambiti.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui