Fonte foto: www.paginevesuviane.it

Napoli, sogno Conte. La Gazzetta dello Sport scrive che Aurelio De Laurentiis sarebbe pronto a tutto pur di convincere il tecnico leccese a sedere sulla panchina partenopea.”Il Napoli ha la liquidità per puntare a giocatori importanti e avrà altri 100 milioni da investire una volta ceduto Osimhen. Un margine di manovra enorme, che potrebbe pure essere decisivo per convincere lo stesso Conte ad accettare l’incarico”.

Napoli, Conte vorrebbe…

” Ovviamente, Antonio vorrà le giuste garanzie, tecniche ed economiche: vorrà essere lui a scegliere il post Osimhen, il centravanti che dovrà far decollare il suo progetto. De Laurentiis, pur di accontentare Antonio, darebbe carta bianca anche in tal senso, magari venendo meno ai suoi principi cardine sul mercato. Per intenderci, se Conte volesse un giocatore come Lukaku – età avanzata e ingaggio pesante – Aurelio sarebbe pronto a fare uno sforzo”.

Napoli, con o senza Conte…

E non solo per la punta, visto che – con o senza Conte – ci sarà bisogno di almeno un top player per reparto per riportare in alto il Napoli”.

Per quanto riguarda il direttore sportivo…

Il Corriere dello Sport scrive che Mauro Meluso potrebbe lasciare il Napoli a fine stagione e gli azzurri sarebbero pronti ad accogliere un nuovo direttore sportivo. “Il primo acquisto del club partenopeo, ormai dietro l’angolo, sarà un direttore dell’area tecnica a cui affidare la scelta dei giocatori, la gestione dei rapporti club-squadra e la rivalutazione del settore giovanile”.

Nascerà presto una nuova era?

Una figura di riferimento, una scelta ponderata, connotati precisi e contorni gradualmente più nitidi: arriverà presto e presto nascerà la nuova era. Questioni di giorni. I tempi giusti. Gli stessi in cui sarà definita la posizione di Meluso”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui