Fonte foto: www.ilcuoreazzurro.it

L’ex giocatore del Napoli Antonio Carannante è intervenuto nella trasmissione “Delietta Gol” in onda su Prima Tv e TV Luna. Di seguito alcune sue dichiarazioni. “Calzona è un po’ come Zeman: il suo modulo è quello lì e non cambia, quindi inutile parlare di mettere una punta in più o in meno. Calzona non mi sta piacendo nei cambi sia per quelli fatti negli ultimissimi minuti ma anche quelli fatti quando la squadra stava giocando bene limitandone poi la pericolosità come ad esempio è successo con l’Inter”.

Napoli, ora i giocatori non hanno più alibi…

“L’attenuante è che è alla sua prima esperienza da primo allenatore in un club e forse ha ancora qualcosa da migliorare nel leggere la partita. Con l’Atalanta è una partita che può dare una svolta alla stagione ed i giocatori ora hanno un ruolo più importante dell’allenatore, dopo tre tecnici diversi non hanno più alibi”.

Raspadori

“Raspadori centravanti? trova delle difficoltà quest’anno ma solo perché l’anno scorso tutto il Napoli correva a mille.

Il caso Acerbi-Juan Jesus

Acerbi? Non mi è piaciuto e spero che adesso Spalletti non lo convochi per gli Europei. Gravina in questo momento non è certo da esempio e avrebbe fatto meglio a non prendere posizione. Pronostico di Napoli-Atalanta? Dobbiamo essere ottimisti, il Napoli deve vincere”.

Francini: “Napoli, in questo momento Calzona…

Anche Giovanni Francini, tre titoli con la maglia del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Prima Tv e TV Luna: “In questo momento Calzona potrebbe essere meno integralista ed essere più pragmatico e magari a partita in corso fare qualche cambio per rompere gli equilibri e cambiare l’inerzia di una partita”.

Anche Francini parla del caso Acerbi-Juan Jesus

Acerbi? Nella giornata della lotta al razzismo è una cosa davvero triste, anche perché da quanto visto in campo è evidente che qualcosa è successo avallato dalle scuse di Acerbi. Di certo le parole di Gravina non sono incoraggianti, anche perché è vicino a Juan Jesus per cosa? Ma poi dall’espulsione di Koulibaly con l’Inter nel 2018 cosa è cambiato?”

Se non si prendono decisioni forti…

“Se non si pensa a prendere decisioni forti purtroppo torneremo a parlare ancora di razzismo, di cori negli stadi contro i napoletani”.

Verso la gara con l’Atalanta

“Gara con l’Atalanta? Traoré è bravo negli spazi e l’Atalanta con il suo modo di giocare qualcosa lascia ai centrocampisti avversari. Pronostico? Vince il Napoli 1-0”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui