Fonte foto: www.areanapoli.it

Un eventuale ritorno al Napoli di… Come riporta AgiproNews, a pochi giorni dall’addio alla Lazio, è già tempo di pensare al futuro per Maurizio Sarri: un futuro che potrebbe anche rivelarsi un ritorno al passato. Sì, perché secondo i betting analyst di Snai, una nuova avventura con il club partenopeo si gioca ad appena 4 volte la posta”.

Questo Napoli…

“Il Napoli sta vivendo una stagione a dir poco complicata, segnata dai numerosi cambi in panchina e da un attuale settimo posto, a -9 dalla zona Champions, che rappresenta la peggior prestazione di una squadra campione d’Italia in carica. Ecco, quindi, che il ritorno del tecnico che nella stagione 2017/2018 è andato vicinissimo a strappare lo scudetto alla Juventus di Dybala e Higuain potrebbe essere più di una suggestione per il presidente De Laurentiis”.

Le altre…

“Tra le altre opzioni “italiane”, per gli analisti di Snai in pole c’è la Fiorentina, proposta a 2,50, seguita a distanza dall’opzione Milan, a 8,50. A stuzzicare i bookie c’è anche l’opzione Barcellona, alla ricerca del nome giusto per il dopo-Xavi: la prima esperienza in Spagna di Sarri (e la seconda all’estero dopo quella inglese con il Chelsea) si gioca a 7,50. Decisamente più lontane le opzioni Roma (a 20) e Atalanta (a 25).

Il futuro attaccante del Napoli…

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Napoli avrebbe messo nel mirino Santiago Gimenez, attaccante del Feyenoord: “Giovane, con margini di miglioramento enormi e un feeling speciale con il gol: profilo perfetto per De Laurentiis. Gimenez vale già 50 milioni, ma il prezzo non spaventa”.

In meno di due stagioni al Feyenoord…

“Semmai esalta il pensiero di poter dare un nuovo palcoscenico di lusso a un giocatore capace di segnare 47 reti in 80 presenze in meno di due stagioni col Feyenoord, già abituato al calcio europeo e idealmente pronto per essere un giocatore chiave per il nuovo progetto”.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui