Fiorentina Barone

La Fiorentina, tramite i suoi canali ufficiali, ha comunicato la scomparsa del proprio dg. Joe Barone non ce l’ha fatta. Troppo grave il malore che lo ha colpito nell’immediata vigilia dell’incontro tra il Club Viola e l’Atalanta di domenica scorsa che ha portato inevitabilmente al rinvio a data da destinarsi del match stesso. Tanti gli indizi della gravità: il dirigente italoamericano portato con urgenza al san Raffaele, la squadra scossa dall’accaduto e, nella giornata di ieri i familiari che hanno raggiunto lo sfortunato congiunto. Joe Barone aveva appena 57 anni. Di seguito il comunicato della società viola.

La Fiorentina comunica il decesso del suo dg

 “Con un dolore profondo e immensa tristezza, la Fiorentina oggi perde un suo punto di riferimento, una figura che ha segnato la storia recente del Club e che non sarà mai dimenticata. Il Direttore Generale Giuseppe Barone, dopo il malore occorso domenica, è venuto a mancare oggi presso l’ospedale “San Raffaele” di Milano. Rocco Commisso e la sua famiglia, Daniele Pradè, Nicolas Burdisso, Alessandro Ferrari, Vincenzo Italiano, Cristiano Biraghi e tutta la Fiorentina sono distrutti per la terribile perdita di un uomo che ha offerto la sua grande professionalità, il suo cuore e la sua passione per questi colori, di un amico disponibile e sempre vicino in tutti i momenti, sia quelli più felici e, soprattutto, quelli più difficili. Tutto il mondo viola si stringe in un abbraccio commosso alla moglie Camilla, ai suoi figli e a tutta la famiglia Barone in questo momento di enorme sconforto”.

Tutta la redazione di Terzotemponapoli rivolge le più sentite condoglianza ai familiari del dg ed alla società presieduta da Commisso.

Tutte le notizie di Terzotemponapoli su Google News

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui