Il difensore del Napoli Juan Jesus ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dazn dopo la partita pareggiata con l’Inter al Meazza. “Prova di orgoglio? Abbiamo fatto una buona partita, il secondo tempo l’abbiamo fatto solo noi, potevamo anche vincere, questo dimostra la forza del gruppo, siamo ancora i campioni d’Italia in carica e dobbiamo difendere fino all’ultima partita”.
Il Napoli e la ‘matematica’…
La matematica ci dà la possibilità di sognare, abbiamo scontri diretti in casa, dobbiamo dare tutto per entrare in Champions League”.
Il ‘caso’ Acerbi
Brutto gesto registratosi de difensore nerazzurro Francesco Acerbi ha rivolto frasi razziste nei confronti di Juan Jesus. “Mi ha detto tu sei un negro, a me non sta bene questo”, ha detto il difensore brasiliano all’arbitro La Penna indicandogli anche la scritta Keep Racism Out sulla maglia, sotto il logo della Serie A.
Scuse accettate
“Quello che succede in campo là rimane, Acerbi si è scusato, lui è un bravo ragazzo, siamo andati avanti, quando l’arbitro fischia, finisce lì, tutto a posto. In campo ci sta di tutto, ma Acerbi ha chiesto scusa, ha visto che è andato più oltre con le parole, spero non accada più perché lui è un ragazzo intelligente”.
Napoli-Inter, parola a Paolo Cannavaro
L’ex difensore e capitano del Napoli Paolo Cannavaro ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN dopo il match pareggiato della squadra partenopeacontro l’Inter. “Per il Napoli è un punto guadagnato contro una squadra che sta facendo benissimo in campionato. Il Napoli esce con un punto importante. I nerazzurri sono stati più protagonisti nel primo tempo, i partenopei ne secondo, risultato giusto. Il secondo tempo è stato nelle mani del Napoli”.
Calzona
Calzona ha la sua idea, con lui vedi una squadra che vuole il dominio della palla, ha limitato il possesso palla dell’Inter, ci sta mettendo del suo, non credo sia giusto fare sempre il paragone con gli allenatori coi quali ha lavorato, credo ci sia tanto di quello che ha nella sua testa”.